LA NOSTRA STORIA E LA NOSTRA CRESCITA

Circa 30 anni fa Piantoni Daniele Mario inizia la sua avventura imprenditoriale con la Piantoni SDF, tale impresa era improntata prettamente nel campo della carpenteria.

Nel 1991 grazie alla continua fiducia data da sempre maggiori committenti la Piantoni SDF muta nella più evoluta MP Mutti e Piantoni dove subentrano in pianta stabile anche i fratelli che aiutano la MP Mutti e Piantoni ad affrontare con successo le nuove sfide che il mercato immobiliare continua ad offrire.

Nel 2000 decide di diversificare la propria attività avviando alcuni cantieri in conto proprio con il conseguente e progressivo incremento di personale dipendente.

Nel 2007, vista la necessità di soddisfare la maggiore richiesta del mercato e conseguentemente l‘esigenza di incrementare e migliorare la struttura tecnica nasce la Mondo Edile S.r.l. Con tale evoluzione non cambia l’assetto societario il cui amministratore unico rimane Piantoni Daniele Mario.

Il continuo aggiornamento delle tecniche lavorative e l’utilizzo di materiali sempre più innovativi rendono la nostra azienda all’avanguardia nel settore edile.

01. COSA FACCIAMO

La Mondo Edile S.r.l. realizza opere civili, industriali e immobiliari a “regola d’arte”, alcuni interventi nell’edilizia stradale e manutenzione ordinaria e straordinaria sia nel settore residenziale che industriale e stradale.

02. LA VISION

Le continue evoluzioni delle normative e le maggiori esigenze della domanda a spinto la Mondo Edile S.r.l., non solo a realizzare opere con la massima serietà e sicurezza, ma a fornire anche un servizio specializzato prima, durante e dopo l’esecuzione dei lavori.

03. DOVE LAVORIAMO

Ogi la Mondo Edile S.r.l. è presente non solo nel mercato locale, ma su tutte le provincie lombarde oltre a tutto il territorio nazionale e parte di quello estero (Algeria e Svizzera).

CONOSCI IL NOSTRO TEAM

Una squadra di professionisti, in grado di realizzare le tue idee. Scopri chi siamo.

COSA POSSIAMO FARE PER TE?

Parlaci dei tuoi progetti o consulta la gallery.